Dopo i numeri record della passata edizione, torna a Napoli, per il quarto anno consecutivo, TuttoPizza, la fiera internazionale dedicata agli operatori del settore Horeca specializzati nel ramo pizzeria.
L’appuntamento è per il 20, 21 e 22 maggio alla Mostra d’Oltremare. Sarà come sempre un’occasione per i fornitori di materie prime, semilavorati, attrezzature, impianti, accessori e servizi per pizzerie di mostrare i propri prodotti a pizzaioli, ristoratori, imprenditori ed operatori del settore. Ma non solo: TuttoPizza rappresenta anche un’opportunità per tutti gli addetti ai lavori di aggiornarsi, confrontarsi, conoscere, curiosare ed entrare in contatto con tutte le ultime novità che riguardano il mondo della pizza.
Tra gli obiettivi dichiarati della manifestazione, che nella patria della pizza sta diventando ormai un appuntamento tradizionale, ci sono la valorizzazione de i prodotti italiani destinati alla produzione di pizza, l’offerta di uno spazio di incontro per ricercare informazioni e acquistare prodotti e servizi; la promozione dell’aggiornamento professionale, dell’innovazione e della sperimentazione.
Quest'anno TuttoPizza Expo si presenta con numeri in crescita rispetto alle precedenti edizioni e, superate le 17mila lo scorso anno, punta alle 20mila presenze. Rispetto alla passata edizione, è in crescita di oltre il 15 % il numero degli espositori. Il grande interesse è confermato dal sold out di tutte le aree espositive dei 7.500 mq dei padiglioni 1 e 2 della Mostra d’Oltremare.
Un evento in cui si susseguiranno seminari, masterclass, incontri di confronto e aggiornamento professionale.