Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 23 dicembre 2024  | aggiornato alle 21:22 | 109788 articoli pubblicati

Siad
Siad

Maison di champagne Perrier-Jouët Le bollicine arrivano a Forte dei Marmi

 
27 luglio 2018 | 18:16

Maison di champagne Perrier-Jouët Le bollicine arrivano a Forte dei Marmi

27 luglio 2018 | 18:16
 

Perrier-Jouët, Maison di Champagne riconosciuta per la finezza delle sue cuvée dal 1811, anima l’estate a Forte dei Marmi con un giardino di anemoni digitali a Villa Bertelli, portando le sue bollicine in città.

Perrier-Jouët rende omaggio agli amanti della Versilia con "Becoming", immersiva installazione digitale realizzata da Luftwerk, duo di artisti di Chicago con cui Perrier-Jouët ha instaurato un dialogo creativo fin dalla scorsa edizione di Miami Art Basel dove è stata presentata, per la prima volta, l’opera.

(Maison di champagne Perrier-Jouët Le bollicine arrivano a Forte dei Marmi)

Dopo aver riscosso un grande successo anche tra gli appassionati di design alla recente Design Week milanese, Becoming diventa protagonista a Villa Bertelli a Forte dei Marmi: la magia di una straordinaria opera d’arte che regala una stupefacente reinterpretazione della filosofia dell’Eden di Perrier-Jouët. Un viaggio alla scoperta della forza vitale della natura in uno dei giardini più belli della Versilia.
 
Villa Bertelli, salotto dei fortemarmini, dal 14 luglio al 28 agosto, grazie ad un ricco calendario di eventi, diventa il luogo ideale dove ascoltare musica di qualità e assistere a divertenti show. I nomi in calendario sono di assoluto rilievo: Vinicio Capossela, Antonello Venditti e Massimo Ranieri sono solo alcuni dei protagonisti dell’estate di Forte dei Marmi.

(Maison di champagne Perrier-Jouët Le bollicine arrivano a Forte dei Marmi)

Per tutti coloro che assistono agli spettacoli ma anche per chi cerca un luogo dove godere della bellezza del paesaggio, Perrier-Jouët offre la possibilità di scoprire ed immergersi in un giardino digitale di anemoni, fiore simbolo della Maison e di avere il privilegio di degustare al bicchiere gli champagne Perrier-Jouët Grand Brut, Blason Rosé, Blanc de Blancs e alla bottiglia Belle Epoque, accompagnandoli con deliziosi appetizer.

E per chi ama rilassarsi in riva al mare, Perrier-Jouët è l’unico champagne che si potrà degustare per tutta l’estate al bar ristorante Alle Boe: ubicato su una spettacolare duna di sabbia con un contorno di cactus, è un privilegiato salotto vista mare gestito da Roberto Santini, titolare del celebre Bagno Piero, meta simbolo di Forte dei Marmi per intere generazioni di turisti e uno dei luoghi più cool dell’estate.

(Maison di champagne Perrier-Jouët Le bollicine arrivano a Forte dei Marmi)
 
L’iconico club del Nikki Beach sarà una delle ricercate ed esclusive destinazioni dove degustare le proposte della Maison francese, che saranno disponibili anche nel centralissimo Blei Ametista in Viale Morin.

L’eccellenza di Perrier-Jouët potrà essere scelta al bicchiere per accompagnare le proposte del cuoco stellato Cristoforo Trapani al ristorante La Magnolia, all’interno dell’Hotel Byron. E anche al ristorante Alpemare, dell’omonimo bagno, sarà possibile guardare il mare con un bicchiere di bollicine della Maison.

Per informazioni: www.perrier-jouet.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Debic
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni

Bonduelle
Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena
Pavoni