Debic presenta una nuova bottiglia in grado di rispondere ancor meglio ai bisogni dei professionisti del foodservice garantendo efficienza, facilità d’uso, miglior conservazione del prodotto e riduzione degli sprechi.
La nuova bottiglia nasce per rendere la vita di chef e pasticceri più facile, grazie soprattutto all’innovativo design che la rende perfetta per le mani dei professionisti. A questo si aggiungono una serie di caratteristiche che contribuiscono a rendere il packaging unico nel suo genere.
La nuova bottiglia è stata progettata senza il sigillo in alluminio, per rendere il lavoro ancora più veloce. Il tappo garantisce una tenuta perfetta ed evita le fuoriuscite accidentali, indipendentemente dal numero di volte che viene aperto e chiuso e dalla posizione in cui viene posizionata la bottiglia in frigorifero. Il profilo ergonomico consente una presa sicura, la superficie interna liscia consente meno sprechi.
In aggiunta, il nuovo packaging realizzato in Pet è più resistente agli urti, maggiormente sostenibile e stoccabile più facilmente. La barriera contro i gas, sensibilmente migliorata, garantisce un minor ingresso di ossigeno che si traduce in una migliore qualità del prodotto. Il Pet bianco fa da barriera alla luce consentendo una conservazione ottimale per tutta la shelf life.
Per sottolineare questo grande cambiamento Debic ha rinnovato anche la sua identità di marca. Il nuovo logo, simbolo di questo cambiamento, sarà presente su tutti i prodotti, rinnovati anche dal punto di vista grafico, su tutti i materiali dell’azienda e sul nuovo sito.
Solo una cosa non è cambiata, la qualità del prodotto all’interno delle confezioni.
Per informazioni:
www.debic.com/it