Bonduelle, azienda leader mondiale nel mercato delle verdure, lancia la gamma dei Ricettati con 3 nuovi prodotti a base di verdure già cucinate e rinnova l’offerta dei Misti al naturale con 3 misti cotti a vapore e senza zuccheri aggiunti.
Ratatouille, una delle nuove proposte Bonduelle
Bonduelle, benessere e alimentazione sana
Il cibo è sempre più centrale, ma i dubbi su cosa preparare per pranzo e a cena sono sempre presenti in ogni casa: è necessario fare una scelta per mangiare qualcosa che soddisfi il gusto, risponda alla voglia di benessere e rispetti l’attenzione alla sostenibilità.
Ad aiutare tutti gli indecisi ci ha pensato Bonduelle che, forte della sua esperienza nel mercato delle verdure, presenta nuovi prodotti, pensati proprio come invito a seguire un’alimentazione sana ed equilibrata grazie a verdure saporite, senza rinunciare al gusto e alla qualità. Novità che rinnovano lo scaffale delle verdure, apportando nuovo valore a questo mercato.
Verdure ricettate, le tre novità di Bonduelle
Tre le novità di verdure ricettate e già pronte per essere gustate fra Ratatouille, Melanzane alla mediterranea e Taccole al pomodoro, nate dall’unione di verdure gustose, erbe e aromi, arricchite con un filo d’olio extra vergine d’oliva. Pronte in due minuti, scaldandole semplicemente in padella o in microonde, le verdure cucinate di Bonduelle sono perfette per ispirare la fantasia ai fornelli e per seguire una dieta flexitariana, oltre ad essere una novità a scaffale; la gamma infatti viene raccontata da un packaging accattivante, capace di comunicare il gusto attraverso la proposta di ricette ispirazionali.
Misti al naturale
Allo stesso modo, vengono rinnovate le referenze dei Misti al naturale - Piselli e carotine, Lenticchie, farro, carote e piselli e Fantasia di verdure, composti da verdure e legumi cotti, a vapore, e senza condimenti in modo da non alterare il sapore naturale degli ingredienti e permettere di essere gustati così come sono, o in nuove ricette personalizzabili. Grazie alla cottura a vapore e alla riformulazione delle ricette senza zuccheri aggiunti, Bonduelle ha aumentato il gusto e la consistenza delle verdure che le compongono. Nuovo anche in questo caso il packaging della gamma che, con una grafica semplice e diretta, comunica in modo chiaro e trasparente tutta la naturalità delle verdure contenute.