Gruppo Eurovo conferma il suo supporto agli operatori del Food service italiano con il lancio di una nuova iniziativa dedicata al food delivery. L’azienda leader in Europa nella produzione di uova e ovoprodotti, che fin dall’inizio dell’emergenza Covid-19 ha dimostrato vicinanza e sostegno al settore, ha pensato a una nuova offerta per i professionisti della ristorazione.
L’obiettivo è di venire incontro alle esigenze dettate dalle restrizioni del recente Dpcm: da un lato per ottimizzare i costi e le risorse a magazzino in considerazione della riduzione dei coperti, dall’altro per esplorare nuove opportunità di business offrendo ai clienti un servizio di consegna della spesa a domicilio.
Eurovo, via al delivery
L'offerta: un delivery efficiente a prezzi competitivi Il progetto
delivery prevede, infatti, un
pacchetto di prodotti dedicato con referenze dai
prezzi competitivi e dal formato speciale. Una proposta pensata per aumentare l’efficienza e ridurre i costi delle attività: acquistando
confezioni più piccole e dalla grammatura ridotta gli
operatori potranno contare su magazzini più snelli, riducendo quindi gli sprechi ed evitando di avere stock di prodotti inutilizzati che scadono.
Tra le proposte i marchi Naturelle e Eurovo Service Elite per bar e ristorantiIl pacchetto comprende alcuni prodotti della gamma le
Naturelle, top consumer brand di Gruppo
Eurovo, ed Eurovo Service Élite, marchio di riferimento nel segmento professional, come
uova in guscio oppure già sode e sgusciate, ovoprodotti in bottiglia o in brik e preparati, tra cui la nuova linea le Naturelle Gourmet.
Questo pacchetto di prodotti è pensato, inoltre, per potenziare il servizio di food delivery di
bar,
ristoranti,
pasticcerie e gastronomie: oltre alla consegna di piatti pronti, potranno offrire ai propri clienti un servizio di consegna a casa di ingredienti come uova e ovoprodotti, particolarmente richiesti dalle famiglie durante lo scorso lockdown.
Un’opportunità per ampliare ulteriormente la propria
clientela e compensare i mancati introiti dal servizio in sala o nel punto vendita, rispondendo in modo dinamico alle esigenze dei clienti che, a fronte delle misure restrittive imposte per diminuire i contagi da Covid-19, hanno meno opportunità di recarsi nei negozi o nei supermercati per fare la spesa.
Un'idea pensata per sostenere gli imprenditori in difficoltà«Questa nuova fase di restrizioni, necessarie per contenere la diffusione dell’epidemia di Covid-19 - spiega
Federico Lionello, direttore Marketing e commerciale di Gruppo Eurovo - sta mettendo nuovamente a dura prova il mondo del Food Service. In questi mesi abbiamo lavorato senza sosta per sostenere la ripartenza del settore insieme a tanti
imprenditori che, nonostante le difficoltà, non hanno mai mollato. Ed è proprio per queste persone che Gruppo Eurovo non diminuisce il proprio impegno, ma anzi lo rafforza con un’iniziativa pensata per venire incontro alle esigenze dei professionisti”
Obiettivo: magazzini più snelli«Il pacchetto delivery - aggiunge
Danilo Ceci, direttore vendite Food Service di Gruppo Eurovo - è studiato per dare un
supporto concreto alle aziende, rispondendo all’esigenza di avere approvvigionamenti più contenuti e a prezzi più accessibili. Inoltre, le sosteniamo nello sperimentare nuovi business, in quanto siamo convinti che il food delivery, sia di piatti pronti sia di prodotti, continuerà a rappresentare un’opportunità per tutto il settore».