Wilden, un blend di benessere da sorseggiare
Formula miscele botaniche ed è sinonimo di erbe, piante e radici provenienti al 100% da agricoltura biologica. La novità linea Health, quattro tisane funzionali che seguono la persona in diverse fasi della vita
Nata nel 2018 da un’idea di Nicola Robecchi e Delfino Sisto Legnani, Wilden è un invito alla lentezza, un approccio olistico alla contemporaneità, partendo da un ingrediente antico dalle proprietà tutte da scoprire: le erbe.
Un’esperienza sensoriale e curativa con materie prime incontaminate
Wilden formula miscele botaniche ed è sinonimo di erbe, piante e radici provenienti al 100% da agricoltura biologica, ottenute con essiccatura naturale. Salute e piacere. Un percorso che porta a un’esperienza sensoriale e curativa il più naturale possibile, autentica e con l’uso di materie prime incontaminate.
Un blend di proprietà benefiche
A Cibus 2023 ha presentato la linea Health, 4 tisane funzionali. Prodotti mirati alla salute e al benessere e che seguono la persona in diverse fasi della vita. QuieTea è una tisana che aiuta a rilassare e promuove il benessere della mente grazie alle proprietà di camomilla e biancospino. CisTea è invece ad azione diuretica: uva ursina, ginepro, equiseto, ribes e mais favoriscono la funzionalità del tratto urinario, mentre ortica e malva sono benefiche grazie alle proprietà depurative e lenitive.
PreCycle è una tisana che aiuta a vivere più serenamente il ciclo mestruale grazie alle proprietà di zenzero, agnocasto e achillea che contrastano crampi e disturbi gastrici. La melissa dona sollievo e rilassamento bilanciando l’umore. NaTeavity favorisce la produzione di latte materno grazie alle proprietà di galega e alfa-alfa e all’effetto drenante del finocchio. L’azione digestiva di anice e verbena supporta il benessere durante l’allattamento.
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024