Dopo un lungo periodo di ricerca e sperimentazione, viaggi alla conquista di nuovi gusti e sapori, ecco che lo chef Ernst Knam dona la vita a un nuovo dolce al cioccolato destinato a essere l’icona della pasticceria di Via Anfossi, 10 a Milano: La Tris Viaggiatore.
È ispirata alla leggendaria Tris - Mousse ai tre cioccolatiDisponibile 365 giorni all’anno e spedibile in tutto il mondo, grazie alla sua ricetta esclusiva, lascerà a bocca aperta i più golosi, grandi e piccini.
Un viaggio di gusto nel cioccolato
Ispirato alla leggendaria Tris - Mousse ai tre cioccolati, La Tris Viaggiatore, è
un trionfo di dolcezza e di gusti unici che rendono ogni morso un viaggio alla scoperta di sapori lontani. Un soffice e morbido impasto che, al suo interno, cela un’esplosione di gocce di cioccolato declinato nelle tre differenti varianti che sono il carattere distintivo dello chef Knam: cioccolato Frau Knam fondente Perù Señorita 72%, latte Perù Pachiza 39% e bianco Bio Vaniglia Tahiti, il tutto accostato al dolce gusto di pere semi-candite a cubetti.
In superficie una croccante glassa di cioccolato fondente cosparsa di grue di cacao, la parte più tenera e pregiata ricavata dalle migliori fave di cacao del Sud America.
Per informazioni:
www.eknam.com