Unilever Food Solutions con il Fondo di Crostacei per ricette dal sapore di mare

Il Fondo di Crostacei Knorr Professional in pasta, in confezioni da 1 kg, è un’ottima base, pronta in pochi minuti ed è pensato per lo chef che vuole arricchire il sapore dei propri piatti a base di pesce e crostacei

19 maggio 2023 | 06:30

Unilever Food Solutions presenta il Fondo di Crostacei Knorr Professional, brand storico dal 1838, pensato per lo chef che vuole arricchire il sapore dei propri piatti a base di pesce e crostacei con un prodotto di qualità, facile da usare e sempre disponibile.

 

Il Fondo di Crostacei Knorr Professional in pasta, disponibile in confezioni da 1 kg, è un’ottima base, pronta in pochi minuti, senza coloranti, conservanti e senza glutammato monosodico aggiunto. Con gamberetti ed estratto di astice dona un gusto ricco a spaghetti allo scoglio, risotti, zuppe e secondi piatti di pesce e crostacei.

 

La preparazione del fondo è facile e veloce. Basta diluire 80 grammi in 1 litro di acqua e fare sobbollire per circa due minuti, il tempo necessario per ottenere il risultato desiderato.

La resa è di 12,5 litri per una confezione di 1 kg. Sul sito www.unileverfoodsolutions.it sono tantissime le ricette di pesce con le quali provare il nuovo Fondo di Crostacei: “Ravioli all’aragosta con tartare di gamberi e noci pecan”, “Risotto allo scoglio” e la tradizionale “Zuppa di pesce alla paesana con cipollotto”, tutta da gustare.

 

Knorr Professional ha pensato anche al packaging. È infatti il primo brand globale a utilizzare plastica food grade. Il pack che contiene il Fondo di Crostacei è realizzato con materiale sicuro, di qualità e dalle alte prestazioni.

La pratica dimensione e il formato impilabile aiutano a standardizzare l’ordine e lo stoccaggio in cucina e in frigorifero. Si tratta di confezioni utilizzabili all’infinito, in cucina (per riscaldare, per congelare, per bagnomaria) e in dispensa (per conservare).

Unilever Food Solutions Italia
via Paolo di Dono 3/A - 00142 Roma
Tel 800480000

 

Scopri gli altri articoli della rivista sfogliando il nuovo numero di Italia a Tavola | clicca qui

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024