SureCrisp, le patatine extracroccanti di McCain pensate per take away e delivery

McCain guarda al mercato di oggi e pensa a quello di domani con il marchio SureCrisp, patatine di qualità premium per il ristorante, dalla croccantezza assicurata anche per la consegna a domicilio. Calde fino a 20 minuti

11 maggio 2021 | 10:15
Il mercato a cui guarda McCain è in continua evoluzione, cambia rapidamente, facendo emergere nuove opportunità commerciali e di business. In particolare, come dimostrano diverse ricerche di mercato, cresce il fenomeno della delivery... Ma non per tutti i prodotti. I risultati delle ricerche di mercato dimostrano che le patatine fritte non vengono incluse negli ordini di 6 consumatori su 10. Questo dipende da una mancanza di fiducia del consumatore, a causa di esperienze negative precedentemente vissute: patatine fritte fredde, mollicce, deludenti. Questo si traduce in mancati profitti per tutta la catena.



Le patatine fritte McCain dedicate a take away e delivery

Ecco allora che McCain, azienda leader nel settore, ha deciso di imporsi come obiettivo quello di offrire soluzioni concrete ed efficaci a distributori e ristoratori. Lo fa con McCain SureCrisp, il nuovo marchio globale che offre una soluzione rivoluzionaria in ambito Food Service, pensata e realizzata per "superare le aspettative dei clienti, senza compromessi", nella consegna a domicilio e non solo. La gamma di patatine fritte SureCrisp risponde alle esigenze degli operatori, offrendo prestazioni più elevate in termini di croccantezza, tenuta e gusto, sia nella consegna a domicilio che al ristorante.



La patatina fritta di McCain è dotata infatti di uno speciale rivestimento invisibile che garantisce extracroccantezza e gusto unico in ogni situazione, dal servizio al tavolo alla delivery. Sono calde e croccanti fino a 20 minuti, quindi ideali per essere portate direttamente a casa di chi le ha ordinate.

Le referenze SureCrisp

La gamma è completa di tagli classici, ma anche di quelli più particolari, con il tocco della buccia, per menu che si sappiano distinguere. È costituita da 6 diverse referenze. Tra le nuove patatine fritte di McCain anche una novità, le SureCrisp Crinkle, che si aggiungono alle SureCrisp (6/6 e 9/9), alle SureCrisp con Buccia (6/6 e 9/9) e alle SureCrisp Fry'n Dip con Buccia.



SureCrisp è la patatina dal gusto unico e dall'extracroccantezza, di standard elevati e costanti, per delivery, take away e ristorazione. Facili e veloci in friggitrice, ottime anche al forno.

Per informazioni: www.mccain-foodservice.it/campaign/surecrisp


© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024