Non solo prodotti di qualità, ma anche eventi sempre coinvolgenti. È questo Molino Dallagiovanna, che ha raccontato cosa riserverà il futuro al Sigep di Rimini. L'azienda piacentina si prepara a festeggiare i 190 anni di attività con numerosi appuntamenti, finalmente anche in presenza.
Molino Dallagiovanna: il Pizza Bit entra nel vivo
Uno degli eventi più importanti di Molino Dallagiovanna è il Pizza Bit, una gara tra pizzaioli da tutta Italia, di cui si stanno svolgendo le selezioni regionali e che entrerà nel vivo nei prossimi mesi con tre semifinali in altrettante località marittime: Tropea, Roseto degli Abruzzi e Cervia.
La finale si terrà invece nella sede del Molino in occasione della festa per i 190 anni. Il vincitore sarà il brand ambassador per il 2023.
Non solo pizze...
Molino Dallagiovanna non è però soltanto sinonimo di pizze, ma anche di dolci. Così accanto al Pizza Bit si è aggiunto anche il Pastry Bit. «In questo caso ad affrontarsi saranno i pasticceri - ha raccontato Sabrina Dallagiovanna, sales and marketing manager - Le iscrizioni sono ancora aperte». Il vincitore sarà il pastry ambassador per il 2024.
Sabrina Dallagiovanna
Torna in presenza il Meet Massari
L'arretramento della pandemia porterà di nuove in presenza il Meet Massari, che si chiamerà R-Evolution. «Sarà una rivoluzione e un'evoluzione per le demo di pasticceria - ha aggiunto Dallagiovanna - Oltre a Iginio e Debora Massari ci sarà Giacomo Pini, guru della comunicazione e docente di Cast Alimenti».