Da 90 anni un punto di riferimento per chi lavora nella ristorazione: è Menù, azienda alimentare modenese nata nel 1932 e che al Sigep ha presentato le sue nuove proposte in vista della stagione estiva.
Menù, prodotti di alta qualità per la ristorazione
«Ci occupiamo da sempre di prodotti di alta qualità per la ristorazione - ha raccontato Daniela Ragazzi, export marketing manager di Menù - I nostri clienti sono tutti coloro che lavorano nel Food in maniera professionale: bar, ristoranti, catering e hotel».
Al Sigep Menù ha portato due nuove sale, una "della casa" e l'altra con la 'nduja, che si aggiungono alla già folta offerta. Ha poi presentato una nuova linea di prodotti pensati per essere venduti nelle gastronomie e nelle macellerie: Cucina antica. Non solo: per la stagione estiva Menù ha anche nuovi condimenti per le pizze alla pala (cacio e pepe e friarielli, per esempio) oltre, da buoni modenesi, al suo aceto.
Daniela Ragazzi di Menù
Una storia lunga, un'offerta ampia
«Siamo sul mercato da 90 anni - ha aggiunto Ragazzi - Abbiamo una rete di vendita importante, in 70 Paesi nel mondo, e i nostri consulenti offrono ai clienti il massimo supporto per ricette e servizi».