Cattel, azienda di Noventa di Piave (Ve) specializzata nella distribuzione di prodotti food e no-food nel canale Horeca nel nord-est d’Italia, presenta il progetto “Lombate frollate”. Consiste nel fornire ai ristoratori un’ampia varietà di lombate già frollate - pronte per essere cucinate - e a prezzo di mercato, evitando loro di investire nell’acquisto di un maturatore e l’attesa dei lunghi tempi necessari alla lavorazione/maturazione. Il servizio è gratuito.
Lombate frollate è un progetto in grado di soddisfare numerose esigenze dei professionisti
Venti tipologie
L’assortimento di lombate già frollate offerte in esclusiva da Cattel comprende oggi 20 tipologie di prodotto, scelte in base alle loro specifiche caratteristiche in modo da poter soddisfare tutte le esigenze e preparazioni. Tra le carni disponibili, la Braslavia, la Galiziana, la Barrosa, la Rubia Gallega, la Rossa Danese, e ancora la Swami, Hereford, Sashi, Sashi Choco, oltre alle varietà Irlandese, Polacca e Scozzese (Highland).
Valore aggiunto
Il progetto “Lombate frollate” si inserisce in un programma ampio e articolato studiato per offrire al cliente prodotti di qualità unitamente a un servizio integrato in grado di fare la differenza. Sono infatti numerosi i plus di prodotto e servizio offerti da Cattel in quest’ambito, tra cui il controllo di qualità e processo della carne, sia fresca che surgelata, soggetta a verifiche lungo tutto il suo ciclo produttivo, dalla provenienza al prodotto finito servito in tavola.
Previsto il disosso
Oltre a quello del surgelamento e della frollatura, un altro plus molto apprezzato dai ristoratori è quello del disosso della carne. Cattel, infatti, è tra i pochi in Italia ad acquistare da filiera protetta e controllata grandi tagli di carne che poi settimanalmente disossa, taglia e porziona per offrire al cliente i tagli anatomici desiderati e pronti all’uso.
Cattel
via Ettore Majorana 11 - 30020 Noventa di Piave (Ve)
Tel 0421 355311
www.cattel.it