Dici Di Marco e pensi alla Pinsa. L'azienda romana punta forte sulla focaccia tipica della Capitale anche in occasione del Sigep, in corso di svolgimento alla fiera di Rimini.
Di Marco e la Pinsa si raccontano a Sigep
Di Marco porta a Sigep una nuova farina per la Pinsa. «È la versione multicereali - ha raccontato Alberto Di Marco, responsabile commerciale dell'azienda - Si tratta di una ricetta ricca, che abbiamo studiato nell'ultimo periodo per andare incontro alle nuove esigenze dei consumatori, ponendo però la massima attenzione su masticabilità e gusto».
Le novità dei surgelati
Ci sono novità anche per la linea frozen di Di Marco, che vede arrivare "Il sorriso", una Pinsa che può essere farcita a fantasia ed è disponibile in due grammature (120 e 160 grammi), e il panino di Pinsa, in grando, nonostante il formato diverso dalla Pinsa tradizionale, di mantenerne leggerezza, fragranza e digeribilità.
Di Marco per i professionisti
«La Pinsa è un prodotto trasversale e può quindi soddisfare un target molto ampio, grazie anche alla sua semplicità di utilizzo - ha concluso Di Marco - Il Sigep per noi si conferma un'ottima vetrina per parlare ai professionisti della ristorazione».