Da Orobica Pesca materie prime e piatti di gastronomia per le feste
Oltre ai prodotti ittici freschi, congelati, secchi e conservati, Orobica Pesca tramite il suo servizio di Cash&Carry offre un assortimento di più di 2.500 prodotti alimentari selezionati di ogni genere
Su tutto il territorio lombardo, da più di 50 anni il connubio tra prodotti ittici e tradizione culinaria natalizia non può che essere targato Orobica Pesca. Anche per quest’anno, la realtà bergamasca leader del settore ittico dal 1965, tramite il suo servizio di Cash&Carry è pronta a mettere a disposizione dei propri clienti professionisti - ristoranti, alberghi, catering, bar, mense e negozi di alimentari al dettaglio - il meglio che il mercato ha da offrire, tra materie prime e piatti di gastronomia di produzione propria di prima qualità.
Il Cash&Carry è l’attività storica di Orobica Pesca e il servizio tramite il quale i clienti B2B possono trovare prodotti eccellenti in termini di esposizione, assortimento, consulenza e prezzi. L’area ingrosso dell’Hub di Stezzano - che è articolato su ben 800 m2 di superficie di vendita, 1.000 m3 di celle per i prodotti freschi, 2.000 m3 per i prodotti congelati e 7 vasche per il mantenimento dei crostacei - propone, oltre ai prodotti ittici freschi, congelati, secchi e conservati, un assortimento di più di 2.500 referenze di prodotti alimentari selezionati di ogni genere al servizio di oltre 2mila clienti.
Una vastissima gamma di prodotti che attinge, dopo anni di attività in continua evoluzione e ampliamento dei mercati, da tutti i mari del mondo, selezionando con cura i fornitori affinché la qualità dell’azienda rimanga “alle stelle”. Non solo, il personale altamente qualificato segue il cliente per tutto l’iter di vendita, supportandolo nella ricerca del miglior prodotto, la cui qualità è garantita dal marchio “GOP - Garantito Orobica Pesca”.
Per questo Natale sono numerose quindi le proposte di Orobica Pesca, anche grazie alla collaborazione con lo chef Francesco Gotti che ogni giorno si dedica alla preparazione di prodotti finiti e di altissima qualità. Tra questi anche numerosi alimenti semilavorati, già sottoposti a un trattamento eseguito dalle abili mani dello chef e che permettono quindi un risparmio di tempo e risorse per il professionista che li utilizza per l’elaborazione del prodotto finale, pur non rinunciando alla qualità della materia prima.
Orari di apertura:
Orobica Pesca - via Santuario, Stezzano (Bg)
Da lunedì a venerdì: 7.00-12.00 / 15.00-18.00
Sabato: 7.00-12.00
Domenica: 8.30-11.30 (senza servizio di consegna)
Per informazioni e prenotazioni: tel 035 4172611
Orobica Pesca: qualità, freschezza e filiera controllata
Orobica Pesca, chef Francesco Gotti nello staff per interpretare al meglio i prodotti in cucina
Cash & Carry e il cuoco Francesco Gotti: le due leve di qualità di Orobica Pesca
Hub di Orobica Pesca a Stezzano, la casa del sapore mediterraneo
Orobica Pesca, nuovo servizio gastronomia e corsi di cucina
Orobica Pesca
via Santuario - 24040 Stezzano (Bg)
Tel 035 4172611
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini