Già pronte, basta scongelarle in frigorifero per breve tempo, farcirle e piegarle - a ventaglio, fagottino, libro, cono, ma anche arrotolate o impilate - a seconda della ricetta e dell’effetto che si vuole ottenere. E infine scaldarle nel forno tradizionale o in padella per qualche minuto.
La Crespelle Naturali di Surgital offrono resa elevata e grande qualità gastronomica
Sono le
Crespelle Naturali surgelate della
linea Laboratorio Tortellini Alta Tradizione, la prima nata in casa
Surgital e diventata ormai un punto di riferimento per i professionisti della ristorazione; la soluzione ideale per diversificare l’offerta del proprio locale tenendo sotto controllo il food cost.
Farcite con marmellate, creme, frutta o cioccolata,
si trasformano in piatti dolci, mentre arricchite con formaggi, verdure, besciamella o salumi sono perfette come
pietanze salate. Adatte sia per
preparazioni tradizionali, come le crêpes suzette, sia per ricette più fantasiose, come il consommè alla francese o le crespelle con crema zabaione alla banana e nocciole, permettono, con l’aggiunta di pochi altri ingredienti, di creare un intero menu.
Pack antisprecoCome vuole la tradizione, sono
molto sottili, garantendo un sapore e una consistenza finali ottimali, ma l’expertise di Surgital nei processi produttivi si traduce, fra le altre cose, in una buona resistenza della referenza, che arriva integra nelle mani dei professionisti della ristorazione anche grazie all’attento confezionamento. Ogni pack contiene solo cinque crespelle dal diametro di 170 mm, per cui non è
necessario scongelare grandi quantitativi, evitando sprechi.
Realizzate con
uova da allevamento a terra e materie prime selezionate, vengono lavorate in ambienti dedicati. La
surgelazione in tempi rapidissimi permette di mantenere intatte le qualità degli ingredienti, evitare l’aggiunta di conservanti e additivi e limitare i rischi batteriologici. Offrono una resa elevata e una grande qualità gastronomica, combinando genuinità, gusto e sicurezza.
Possono essere
proposte in qualsiasi contesto, dal bar all’albergo di lusso, e in qualunque pasto della giornata, come pietanza principale oppure snack/dessert. Sono
ideali anche all’ora del brunch e dell’aperitivo, intere o tagliate a rondelle, per esempio con un ripieno di formaggio, prosciutto cotto, pomodori e rucola.
Per informazioni:
www.surgital.it