La pizza è stata il prodotto più richiesto che ha visto aumentare i consumi anche durante la pandemia. Con una domanda imprevedibile in termini di numeri e afflusso di clientela, l’operatore ha dovuto riorganizzare in tempi brevissimi la propria proposta per conquistare il cliente con un servizio su misura. In questo contesto, le basi Scrocchiarella Frozen a marchio Italmill - lanciate sul mercato da qualche anno per offrire un prodotto che riprende il saper fare artigianale - sono la giusta soluzione per andare incontro alle esigenze di una clientela che ha visto cambiare i propri stili di vita ma non i propri gusti. Basti pensare a come lo smartworking abbia spostato le abitudini di consumo.
Foto: Bellani.com Che sia pizza al trancio, pizza classica o sandwich, il cliente quando arriva desidera portarsi via qualcosa di buono e goloso da condividere in famiglia. All’operatore si richiede la massima flessibilità di servizio e prodotti preparati al momento che possano essere consumati anche a casa per la pausa pranzo, la cena o l’aperitivo in attesa che la situazione si assesti e che si riprenda a lavorare regolarmente in ufficio.
Basi sempre pronte per pizze e focacce
Sempre pronte all’uso, le basi sono preparate con lievito naturale madre e gli
stessi ingredienti di altissima qualità utilizzati per l’impasto tradizionale, olio extravergine di oliva 100% italiano t.o.p. (tracciabilità origine prodotto) dell’Azienda Coppini Arte Olearia di Parma e PreSal (sale marino con iodio protetto, che resiste alla cottura).
Ideali per la preparazione di pizze e focacce al momento, senza dover allestire con tanto anticipo sulle possibili vendite un’intera vetrina. Basta estrarle dal freezer, farcirle a piacere come chiede il cliente (non è necessario scongelarle) e cuocerle in forno per pochi minuti, per ottenere un prodotto finito dalle eccezionali caratteristiche di fragranza, gusto e croccantezza.
Scrocchiarella 12x28
Formati condivisibili per il take-away
Se prevedere il flusso di clientela è praticamente impossibile, avere il prodotto giusto sempre pronto e all’altezza della qualità dell’intera proposta è praticamente indispensabile.
Le basi Scrocchiarella sono disponibili in diverse forme e formati per accontentare le varie tipologie di attività. Dai grandi formati condivisibili tipici della pizza in pala (55x30, 55x25) al formato 30x40. Valida per una proposta di farcitura diversificata, la 12x28 può essere preparata in 3 farciture diverse e riposta nella scatola 30x40 che ne contiene 3.
Da poco inserita in gamma per gli affezionati alla forma classica anche la Tonda 31 con la sua scatola dedicata che agevola il take-away, mantenendo inalterate le sue caratteristiche anche durante il trasporto.
Scrocchiarella Sandwich
La Sandwich
Di forma ovale, pretagliata e precotta,
Scrocchiarella Sandwich nasce per soddisfare le molteplici esigenze del mondo Horeca, che oggi più che mai comprendono anche l’asporto e il delivery ed occasioni di consumo sempre più dinamiche. Disponibile in due versioni:
classica (grano tenero) e
rustica (grano tenero, segale, avena, orzo con semi di girasole, lino e sesamo), nei formati 12x28, 12x36, 12x52, 18x38. Sempre fragrante, con salumi, formaggi e verdure fresche, è
ottima per la pausa pranzo in smartworking. Può essere porzionata in sandwich più piccoli da servire come aperitivo. Basta passarla in forno a 250-270°C per 2-3 minuti prima di farcirla ed è subito pronta.
Per informazioni:
www.italmill.com