Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 23 novembre 2024  | aggiornato alle 21:07 | 109190 articoli pubblicati

Siad
Siad

Eurovo in campo per i professionisti Investimenti su produzioni e sconti

Il Gruppo emiliano ha rivisto i propri processi per garantire maggiore continuità tra le fasi di produzione e distribuzione e ha previsto piani commerciali e di marketing con investimenti per distributori e operatori.

 
04 giugno 2020 | 18:33

Eurovo in campo per i professionisti Investimenti su produzioni e sconti

Il Gruppo emiliano ha rivisto i propri processi per garantire maggiore continuità tra le fasi di produzione e distribuzione e ha previsto piani commerciali e di marketing con investimenti per distributori e operatori.

04 giugno 2020 | 18:33
 

«Stiamo lavorando senza sosta in questo periodo di crisi per garantire servizio e continuità di forniture agli artigiani che stanno, seppure con difficoltà, mantenendo in vita le proprie attività con tenacia e determinazione e siamo pronti a dare il massimo nel momento in cui il settore riprenderà a pieno regime». Così Federico Lionello, direttore Marketing e Commerciale di Gruppo Eurovo. L’azienda di Imola (Bo), tra i principali attori europei nella produzione  e distribuzione di uova e ovoprodotti, è pronta infatti a sostenere il settore foodservice in vista della ripartenza economica, offrendo supporto concreto a tutti i propri partner e clienti.

Eurovo in campo per il foodservice Piani di sostegno per la filiera

La linea Bakery Innovation: semilavorati a base di uova 100% italiane di categoria A e da allevamento a terra

Ha rivisto quindi i propri processi per garantire maggiore continuità tra le fasi di produzione e distribuzione e ha previsto piani commerciali e di marketing con forti investimenti rivolti a distributori e operatori del foodservice: azioni commerciali diversificate e pensate per rispondere alle diverse esigenze dei professionisti, a partire da promozioni e scontistiche sulle principali referenze. L’azienda ha inoltre rafforzato il servizio di consulenza per aiutare i produttori a migliorare i processi, ottimizzare i costi, ridurre le complessità e gestire lo stoccaggio dei prodotti per una ripartenza veloce che impieghi al meglio le risorse.

«Saranno le materie prime di qualità a fare la differenza e da traino per la ripresa – ha sottolineato Lionello - Non smetteranno di essere richieste dai protagonisti di ristorazione, pasticceria, gelateria e gastronomia e non potranno, né dovranno, essere abbandonate in favore di prodotti di qualità inferiore».

Le materie prime “premium” e i prodotti a valore aggiunto, in particolare, sono linee su cui Gruppo Eurovo investe da sempre e rappresentano il punto di forza dei professionisti attenti alla qualità delle proprie creazioni e produzioni e che si avvalgono di prodotti sicuri, performanti, innovativi, in grado di assicurare risultati di alto livello come le referenze delle linee Élite e Bakery Innovation del Gruppo emiliano.

Novità assoluta nel settore, i prodotti Service Élite rispondono, per la prima volta, all’esigenza dei professionisti della pasticceria e della ristorazione di ovoprodotti provenienti da allevamenti alternativi e rispettosi del benessere animale. Una gamma di ovoprodotti da uova di categoria A, 100% italiane e da allevamento a terra provenienti da una filiera completa, certificata e integrata verticalmente.

La linea Bakery Innovation comprende semilavorati a base di uova 100% italiane di categoria A e da allevamento a terra. Da filiera interamente controllata e con un’altissima componente di servizio, la linea presenta prodotti a elevate prestazioni pensati per valorizzare le applicazioni d’alta pasticceria, gelateria, gastronomia e ristorazione.

Per informazioni: www.eurovo.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Forst
Antinori
Mulino Caputo

Forst
Antinori

Mulino Caputo
Debic
Madama Oliva