Molino Rachello si presenta a Sigep 2020 con un’immagine del tutto rinnovata, in cui il focus è l’Oasi Rachello, un territorio esclusivo e incontaminato dove vengono coltivate pregiate selezioni di grani 100% italiani. Le Oasi Rachello sono luoghi lontani da ogni forma di inquinamento, in cui si pratica un’agricoltura virtuosa, in un progetto di filiera che coinvolge 30 tra le migliori aziende agricole italiane. Qui nascono farine biologiche, 100% italiane e 100% tracciabili.
Alcune delle farine 100% italiane di Molino Rachello
Le Farine di Oasi sono interpretate dai Maestri dell’Arte Bianca ospiti allo stand con diverse creazioni dolci e salate dalla creatività e il gusto inconfondibili. È importante, infatti, che ogni farina sia in grado di assecondare un ampio spettro di possibilità di lavorazione. Per questo motivo la gamma di Farine di Oasi è stata pensata per fornire miscele adatte ad ogni esigenza, sia essa di prodotto che di salute.
Numerosi gli show cooking che animano lo stand Molino Rachello, ciascuno focalizzato su una particolare tipologia di preparazione e su Farine di Oasi dalle caratteristiche differenti. Per tutte le giornate di Sigep il corporate pizzachef di Molino Rachello Michael Sartor accoglie i clienti con le sue creazioni.
Sara Rachello
«Le Oasi - spiega
Sara Rachello, responsabile marketing di Molino Rachello - sono dei terreni altamente selezionati in territori incontaminati di Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana. Qui noi collaboriamo con le aziende agricole del territorio, seguendo la coltivazione in tutti i suoi punti, grazie ai nostri agronomi. Loro sono perennemente nei campi per verificare che tutte le procedure vengano svolte correttamente, secondo il nostro disciplinare per garantire ai nostri clienti un prodotti di altissima qualità.
Per informazioni:
www.molinorachello.it