Una manifattura di alto profilo, frutto di una radicata tradizione italiana che coniuga l’impiego di tecnologie sostenibili, la cura dei dettagli e l’attenzione alla qualità che definiscono questa realtà produttiva.
Fjord, di proprietà di Agroittica Lombarda, è tra i marchi più noti sul mercato italiano per la produzione di prodotti ittici affumicati di alta gamma, quali principalmente salmone, storione, spada e tonno.
Salmone e radicchio
A monte, la grande esperienza maturata da Agroittica, l’azienda leader mondiale nella produzione del caviale. La costante ricerca di una cultura gastronomica di alto livello, sempre nell’ambito della massima sicurezza alimentare, è alla base dell’offerta e della selezione dei prodotti.
Fjord è presente sul mercato con numerose referenze premium. Dal salmone scozzese affumicato, classico e al whisky, al Red King, al salmone norvegese in fettine sottili o taglio sashimi. Questo nelle varianti semi di sesamo e Alga Nori. All’interno della linea “Special selection” anche la trota affumicata, il pesce spada (nella versione agli Agrumi di Sicilia), il tonno pinne gialle e il tonno al mirto di Sardegna.
Una confezione di salmone scozzese Fjord
L’orata e il branzino cotti al forno sono articoli di punta della Linea Benessere, molto apprezzata da operatori professionali e consumatori.
Per informazioni:
www.fjord.eu