Con la Margarina leggera, un prodotto innovativo contenente solo il 39% di grassi, Senna risponde alle nuove tendenze a favore dei prodotti a contenuto ridotto di grassi.
La margarina vegetale è essenziale per un’alimentazione equilibrata. È composta da preziosi oli e grassi vegetali e fornisce elevate quantità di acidi grassi essenziali. Inoltre, la margarina è senza colesterolo e acidi grassi trans.
È da molto tempo che esiste una disputa volta a stabilire quale sia il prodotto migliore tra burro e margarina in merito a calorie, proprietà, gusto e benefici. Il dibattito ha preso il via poco tempo dopo l’invenzione della margarina: si dice sia stato Napoleone III nel 1869 a indire un concorso durante la prima Esposizione Universale a Parigi, chiedendo un sostituto del burro. Da allora si è evoluta molto fino a diventare quella che consumiamo oggi: una margarina vegetale senza grassi idrogenati.
Senna è sempre molto attenta alle esigenze dei professionisti della ristorazione e dell’accoglienza, per questo motivo offre un ventaglio molto ampio di scelta in fatto di prodotti monodose: salse (mayo, ketchup, senape), condimenti per insalate (dressing, olio, aceto balsamico), ma anche la “Margarina leggera”.
Per il buffet della colazione, per il self service a pranzo o a cena... nessun limite alle possibilità d’impiego della Margarina leggera Senna! Le confezioni monodose sono disponibili in due diversi formati: confezioni monodose da 10 g (cartone da 100 pezzi) e confezione monodose da 20 g (cartone da 200 pezzi).
Per informazioni:
www.senna.eu