Il Consorzio Parmigiano Reggiano promuove la sua immagine e intraprende una campagna di fidelizzazione della clientela con la promozione “Premi pregiati”, una raccolta punti per ottenere regali di qualità.
Il design esclusivo dei “premi pregiati” è ispirato alle caratteristiche distintive del formaggio, sia per forma che per texture che riproduce la granulosità del Parmigiano Reggiano.

Per le prossime 35 settimane, i consumatori avranno la possibilità di collezionare o vincere un prezioso servizio da tavola firmato Parmigiano Reggiano. La promozione terminerà il 30 giugno 2019.
La dinamica della promozione: nei supermercati e negozi nazionali, per ogni euro di prodotto acquistato, il consumatore guadagnerà un punto che potrà raccogliere per richiedere il prezioso servizio da tavola in fine porcellana. Il premio sarà consegnato a domicilio gratuitamente, senza alcun contributo da parte del cliente.
La prova di acquisto sarà lo scontrino parlante che riporta la dicitura “Parmigiano Reggiano” e il relativo importo. La promozione coinvolgerà anche l’attività dei caseifici aderenti al Consorzio e dei loro negozi: in questo caso, il servizio di porcellane potrà essere vinto mediante concorso instant win.
Quattro gli oggetti del servizio completo: la formaggiera, il piatto degustazione, la spaghettiera e il servizio di piatti (set di due piatti, fondo e piano).
Il consumatore potrà partecipare alla promozione “Premi Pregiati” caricando la foto o il pdf dello scontrino sul sito
www.premipregiati.it dove sarà disponibile il regolamento del concorso.
Basterà inoltre un solo acquisto per potere vincere il premio settimanale (top smartphone), ed almeno tre scontrini per partecipare all’estrazione del premio finale: la Maserati GranCabrio.
Per informazioni:
www.parmigiano-reggiano.it