Presentata a Sigep 2017, durante un affollatissimo talk sui lievitati, continua, con un’articolata serie di progetti, la collaborazione tra Molino Pasini e il maestro pasticcere Luigi Biasetto.

Luigi Biasetto e Luca Pasini
Risale allo scorso 31 maggio il proseguo di un progetto formativo d’eccellenza, con una giornata sold out presso Saima Academy, Caserta che ha visto il Maestro all’opera in una perfetta sinergia con l’azienda mantovana. Si è trattato di un’esclusivissima tappa di dimostrazioni live tenuta dal noto pasticcere che ha tradotto in realtà quanto proposto in un progetto ambizioso e rivolto al pubblico professionale: Tecnica e innovazione: il Metodo Biasetto.
Un collezionabile di ricette e consigli tecnici appositamente ideati per Molino Pasini per essere concreti strumenti di conoscenza per l’operatore del settore. Dai biscotti alle torte da forno, dai croissant ai gateau voyage piccole e grandi innovazioni nelle preparazioni classiche in grado di incidere positivamente sulla lavorazione, l’estetica, il gusto e la durabilità del prodotto finito.
A completamento del percorso formativo, e coerentemente con l’impegno sul fronte digital e social che da tempo contraddistingue le attività di Molino Pasini, una serie di pillole video a cura del Maestro Biasetto pensate per il grande pubblico illustreranno ricette e passaggi in ogni dettaglio.
Luigi Biasetto, un grande nome della pasticceria internazionale alla continua ricerca della perfezione incontra Molino Pasini, il giusto partner in grado di condividere la stessa visione.
Per informazioni:
www.molinopasini.com