Federico Delvai, 42 anni, originario della Val di Fiemme, è il nuovo direttore export di Pastificio Felicetti di Predazzo (Tn). Questa importante scelta, fortemente voluta e condivisa da tutta la famiglia Felicetti, rappresenta un ulteriore segnale della volontà a crescere sia in termini di distribuzione che di affermazione dei brand Felicetti e Monograno Felicetti nei mercati di tutto il mondo.

Federico Delvai
Già export manager presso le cantine
Ferrari di Trento e direttore export del polo vinicolo
Cecchi di Castellina in Chianti, Delvai subentra in questo ruolo al "patron" e ceo Riccardo Felicetti, che si dedicherà a tempo pieno al concepimento e allo sviluppo di nuovi progetti strategici. Pastificio Felicetti sviluppa quattro linee di produzione che lavorano a ciclo continuo, due per la pasta corta, una per gli spaghetti e una per le tagliatelle a nido.

La gamma Monograno Felicetti è costituita da Matt, tenace e ricca varietà di grano duro proveniente dai campi della Puglia, Kamut Khorasan, antenato dei grani moderni con antiche origini in Medio Oriente, Farro, utilizzato dai celti, egizi ed etruschi e oggi coltivato da agricoltori umbri e toscani, e Il Cappelli, ricco di proteine di qualità e ottenuto da coltivazioni tra la Puglia e la Basilicata.
Per informazioni:
www.felicetti.it