In prima fila, a livello mondiale, tra i player del settore Outdoor Design di alta gamma, Gibus si presenta da oggi, sul web, con una veste del tutto rinnovata: costantemente tesa a evolvere e ridefinirsi, non solo per offrire soluzioni sempre più avanzate, ma anche migliori servizi e una comunicazione up-to-date, ogni giorno più efficace, la nota PMI è infatti online con un nuovo, attualissimo sito.
Altamente intuitivo, nonché realizzato con un approccio mobile first, gibus.com propone una user experience semplice e immediata, permettendo all’utente una navigazione chiara e liquida attraverso le differenti aree. Connotato da una veste grafica estremamente contemporanea, il sito presenta, accanto a contenuti testuali ad elevato valore, tutta una serie di immagini e video in grado di dar vita a una narrazione visiva a forte impatto emozionale, capace di raccontare non solo il prodotto ma il vissuto umano legato alle soluzioni Gibus, all’infinita bellezza di vivere alla luce del sole.
Ricco ed esaustivo, il nuovo sito presenta in maniera dettagliata tutte le soluzioni dell’azienda, come anche la storia, la filosofia, i valori e il codice etico dell’importante realtà, fondata nel 1982 e quotata oggi su Euronext Growth Milan. Non solo:
gibus.com permette inoltre di lasciarsi ispirare dalle migliori e più recenti realizzazioni effettuate dall’azienda, tanto in ambito residenziale quanto in contesti business e Horeca, e consente anche di scoprire i Gibus Atelier sull’intero territorio nazionale. Il sito, che dà spazio anche al racconto delle azioni intraprese dall’azienda per divenire sempre più sostenibile, permette infine di approfondire i servizi d’eccellenza dell’importante realtà, dal credito al consumo al noleggio operativo, oppure di comprendere al meglio il tema Ecobonus 50%.
Con una struttura front-end completamente rivolta al consumatore finale,
gibus.com è dotato infine di un’area riservata dedicata al 100% ai Gibus Atelier, rivenditori selezionati dell’azienda, nonché fulcro di un modello di business che si staglia ancora oggi come un unicum nel panorama di settore.
© Riproduzione riservata STAMPA