Jennifer Lopez si lancia alla conquista del settore food & beverage con Delola, una nuova linea di bevande alcoliche a basso contenuto calorico, ispirate alla Dolce Vita italiana, e alla sua passione per la Costiera Amalfitana. Ma c’è un ma: la notizia è stata, infatti, accolta con forti critiche da parte dei fan che hanno notato come l'attrice non beva, e quindi sia poco credibile. Senza contare i problemi con l'alcol di suo marito Ben Afflecj che è finito diverse volte in centri di disintossicazione.
«Sempre più mi rendo conto dell'importanza di godermi la vita - afferma JLo in un video su Instagram per pubblicizzare il prodotto - Volevo solo creare qualcosa di più gustoso, con ingredienti migliori, qualcosa che vorrei bere con i miei amici e la mia famiglia e questo è Delola». Lopez che ha fondato il marchio con i veterani del settore delle bevande Ken Austin e Jenna Fagnan e il suo manager Benny Medina, ha spiegato che questo progetto è in lavorazione da due anni e Lola è un soprannome che mostra il suo «lato più giocoso e spensierato».
«Certo si tratta di affari e soldi, ma sembra davvero fasullo che promuova un marchio di alcolici quando parla spesso del fatto che l'alcol fa male alla pelle e quindi non è parte del suo stile di vita», ha commentato un fan dell'attrice. «Il capitalismo colpisce ancora», ha scritto un altro, e un altro ancora ha affermato: «Perché non creare un marchio di drink non alcolici considerando che ha detto più volte che lei non beve?».
© Riproduzione riservata STAMPA