Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 31 marzo 2025  | aggiornato alle 16:03 | 111466 articoli pubblicati

Molino Paolo Mariani
Rational
Rational

Capodanno ad Aosta? Sarà diffuso per evitare assembramenti

17 dicembre 2021 | 13:34

Capodanno ad Aosta? Sarà diffuso per evitare assembramenti

17 dicembre 2021 | 13:34

Il Capodanno ad Aosta? Si festeggerà ma gli eventi saranno diffusi. Nessun capodanno in piazza Chanoux anche per quest'anno, ma la facciata del municipio si animerà con installazioni luminose, lasershow e musica con eventi programmati dalle 18 all'una.

Nessun Capodanno in piazza Chanoux Capodanno ad Aosta? Sarà diffuso per evitare assembramenti

Nessun Capodanno in piazza Chanoux


Alla Cittadella dei giovani di via Garibaldi sono organizzati due concerti: il primo dedicato alle famiglie, alle 21:30, con lo spettacolo "Dolce e Salato" e alle 23:30 ci sarà il concerto di Capodanno con i Magnetics, dedicato ai più giovani. Alle 18, al teatro Splendor di via Festaz si terrà il concerto della Piccola Orchestra Avion Travel, gruppo storico della musica cantautorale dal rock al progressive. Le iniziative sono a ingresso gratuito, è obbligatoria la prenotazione (possibile sul sito Aosta Life) e serve il Green Pass rafforzato.

«Abbiamo voluto animare la città in modo articolato e originale - dice il sindaco di Aosta Gianni Nuti - stiamo alle regole del gioco sociale, ma non potevamo pensare a un Capodanno come quello dell'anno scorso. Ci voleva un cambiamento positivo per trasmettere benessere evitando assembramenti».

© Riproduzione riservata STAMPA

LE ALTRE NOTIZIE FLASH
15:21
 
Edoardo Raspelli nuovo ministro del Turismo? No, è solo un pesce d’aprile del giornalista, noto per questi scherzi. Come nel 2022 con la Michelin, anche questa volta un comunicato "sospetto" ha sparigliato le carte [...]
14:58
 
Il più grande marchio indipendente di hotel al mondo cresce in Italia con 13 nuovi hotel in 14 mesi, tra cui l'Armani Hotel Milano, rafforzando la presenza nel Paese con oltre 50 strutture tra città, mare e montagna [...]