Di Marco dà più gusto al 43° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè in programma a Rimini dal 12 al 16 marzo. L'azienda, dal 1981 punto di riferimento nel settore professionale della pizza, presenterà in anteprima il nuovo sacco da 25 kg di Farina Multicereali per Pinsa, Pizza romana, Tonda, Teglia e due nuovissimi formati di basi frozen Puccia e Sorriso.
Nellampio spazio espositivo (Pad. D2 stand 047) sarà infatti possibile approfondire le caratteristiche e il gusto unico delle sfiziose varietà di Pinsa Romana ideate da Di Marco per i mondo della ristorazione professionale e scoprire in anteprima la nuovissima Farina Multicereali.
Puccia e Sorriso sono lavorate in maniera artigianale dagli esperti pinsaioli Di Marco, che le lasciano lievitare in maniera naturale per 72 ore, vengono poi stese a mano una per una per essere infine “abbattute” per mantenerne inalterati sapore e fragranza.
Alberto Di MarcoSorriso presenta la forma di una conchiglia semi aperta, pronta per accogliere e valorizzare qualsiasi farcitura, invece
Puccia è caratterizzata dal formato tipico del pane della tradizione salentina: gonfio e senza mollica, ideale da condire a piacere.
Nell'area espositiva
Di Marco saranno presenti anche tutte le miscele di farine professionali con particolare attenzione all'ultima nata:
Multicereali che verrà presentata per la prima volta al mondo professionale.
«Sigep è una delle principali vetrine intemazionali dedicate al mercato del FoodService. ll momento ideale per presentare, finalmente in presenza, tutte le novità che abbiamo realizzato per rendere ancora più goloso e gustoso il mondo della ristorazione professionale», ha dichiarato
Alberto Di Marco, Direttore Commerciale
Di Marco.
© Riproduzione riservata STAMPA