Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 05 novembre 2024  | aggiornato alle 00:24 | 108786 articoli pubblicati

Siad
Siad

Tragedia a Bari: donna muore dopo aver mangiato funghi

10 settembre 2022 | 18:49
 

Tragedia a Bari: donna muore dopo aver mangiato funghi

10 settembre 2022 | 18:49
 

Tragedia a Bari: una donna di 53 anni è morta a causa della grave insufficienza epatica causatagli da funghi che un parente aveva raccolto sul Pollino. Ricoverato anche il padre di 73 anni.

Tragedia a Bari: donna muore dopo aver mangiato funghi


L'uomo si trova nel reparto di Gastroenterologia sempre del Policlinico di Bari, fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. E oltre a padre e figlia anche altre tre persone che avevano mangiato i funghi sono state ricoverate per qualche ora ma solo per precauzione.


Secondo quanto ricostruito finora, i cinque avevano appena finito di consumare la cena a base di funghi quando la donna ha subito avvertito dolori addominali associati a diarrea e vomito. Trasportata inizialmente all’ospedale “San Giacomo” di Monopoli, i sanitari si sono accorti subito della gravità della situazione e su consiglio dei medici del centro antiveleni di Foggia ne hanno disposto il trasferimento al Policlinico barese per cure più appropriate. Purtroppo a Bari la signora è arrivata con il fegato ormai compromesso e i medici non hanno potuto far nulla per salvarle la vita. Indagini sono in corso su quanto accaduto.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
LE ALTRE NOTIZIE FLASH
Loading...


Brita
Rcr
FATO

Brita
Rcr

FATO
Pavoni