Taglio del nastro del Sindaco di Salerno Antonio Napoli, alla presenza del Dott. Dario Loffredo Presidente del Consiglio Comunale, Dott. Alessandro Ferrara Assessore alle attività produttive e turismo e Gianfranco Valiante Sindaco del Comune di Baronissi.
Tantissimi i partecipanti alla serata di pre-apertura del nuovo Rossopomodoro a Salerno, una cena in anteprima riservata alle autorità , alla stampa agli amici e alla famiglia dei soci di questo progetto , nella splendida cornice del complesso architettonico del “Crescent” che rappresenta la nuova visione della città di Salerno, sempre più orientata al turismo. Un collegamento tra il centro storico e il lungomare con una zona dedicata alla ristorazione e una nuova food court per dare ancora più valore all’intrattenimento sociale e all’esperienza gastronomica.
Rossopomodoro, brand della pizza e cucina napoletana, apre nella nuova area food con un’immagine rinnovata che racchiude il senso dell’esperienza offerta da Rossopomodoro ai suoi clienti. Da Rossopomodoro si respira Napoli con i suoi sapori, con il profumo che arriva dal forno della pizza e dalla cucina. Gli ambienti e gli arredi sono caldi e accoglienti, ispirati ai colori di Napoli in chiave moderna, e sono avvolti dall’allegria della musica diffusa tra i tavoli e animati dalla tipica accoglienza del personale di Rossopomodoro. Un posto ideale per godersi la pausa a pranzo o una cena a pochi passi dal mare.
Il menu di stagione (primavera-estate) offre gustose specialità per ogni tipo di esigenza, partendo ovviamente dalla tradizione napoletana, con la pizza e la cucina tipica, fino ad arrivare a proposte vegetariane, vegane e light, perché Rossopomodoro è per tutti.
Con 130 posti a sedere di cui 40 all’esterno, nel magnifico dehors a pochi passi dal mare, Rossopomodoro con il suo forno è da sempre il riferimento per la migliore pizza napoletana. A capitanare la squadra dei pizzaioli di Rossopomodoro Salerno c’è il Maestro Marco Barletta (Vincitore della Gran Coppa Rossopomodoro Trofeo Caputo 2022). A dirigere lo staff di cucina lo Chef Gabriele Erra , noto Chef della Costiera Salernitana
Rossopomodoro
Piazza della Libertà, 65 - 84133 Salerno SA
Tel +39 329 2038050
© Riproduzione riservata STAMPA