Dopo quattro anni vissuti tra pandemie, crisi energetiche, inflazione RCR è pronta a tornare da protagonista alla fiera di Ambiente che si tiene dal 26 al 30 gennaio 2024 (Stand 12.1B73) con tante novità di prodotto e con uno stile unico e originale ispirato dai più celebri film mondiali.
Quest’anno RCR all’interno del proprio stand “Like in a Movie” regalerà un’esperienza fieristica memorabile a tutti i visitatori, trasportandoli in un mondo fatto di proiezioni, colori, sceneggiature, dove chiunque potrà diventare protagonista del film RCR!
RCR è pronta a tornare da protagonista alla fiera di Ambiente
All’interno dello stand sarà allestito uno spazio multimediale dove ciascuno potrà entrare nella scena del film che ha ispirato i nuovi prodotti RCR. Con un semplice click il visitatore potrà diventare ad esempio lo 007 che ha ispirato il nuovo calice Martini Melodia e ricevere la locandina del proprio film.
Tanti nuovi prodotti e collezioni che nascono dalla necessità di soddisfare le esigenze del mercato Ho.Re.Ca e del dettaglio, partendo da un concetto base: La qualità RCR.
«In RCR siamo convinti che il miglior servizio che si possa offrire ai propri consumatori è racchiuso nel concetto di Qualità, che decliniamo attraverso quattro pilastri interconnessi tra loro: il prodotto, il servizio, le persone e l’ambiente» -dichiara Roberto Pierucci Ceo - «e per ciascuno di questi aspetti sono stati messi in campo progetti di miglioramento continuo con l’obiettivo di rendere automatica l’associazione del concetto di qualità al brand RCR.»
Chi sceglie RCR ricerca un prodotto di qualità interamente fatto in Italia, utilizzando materie prime purissime e rispettando i diritti dei lavoratori e la preservazione dell’ambiente.
Vi aspettiamo numerosi per vivere con noi l’esperienza RCR “Like in a Movie”!
© Riproduzione riservata STAMPA