Silvio Sena, direttore del ristorante VOCE Aimo e Nadia di Milano, si aggiudica il rinomato titolo di “Direttore di Ristorante dell’Anno” agli Awards Food and Travel Italia 2023.
Silvio Sena
Presso l’Oleandri Resort Paestum a Salerno, si è svolta la sesta edizione degli Awards Food and Travel Italia 2023: durante la serata di Gala sono stati assegnati i prestigiosi riconoscimenti alle eccellenze italiane ed internazionali che si sono contraddistinte per le elevate performance e qualità nei loro servizi, negli ambiti della Ristorazione, dell’Ospitalità e del Turismo.
Sena si aggiudica così il titolo di “Direttore di Ristorante dell’Anno” riconosciuto “grazie alla squisita accoglienza e la grande capacità manageriale nel condurre VOCE, il locale, multifunzionale per vocazione, affacciato su Piazza della Scala e a fianco delle Gallerie d’Italia. Ristorante, caffetteria, salotto d’incontro che porta l’esperienza di Aimo e Nadia anche in questo format”.
Dopo aver passato i primi anni all’estero, Sena si confronta con diverse realtà stellate per poi stabilirsi a Roma dove si confronta con i più grandi professionisti a livello nazionale della ristorazione e dell’hospitality, valore che gli ha permesso di entrare in sintonia con le esigenze e le necessità degli ospiti.
Il direttore, dal 2021, svolge la sua carica presso il ristorante VOCE Aimo e Nadia, punto di riferimento della cultura gastronomica e ospitato all’interno dei palazzi storici in cui ha sede il Museo delle Gallerie d’Italia, polo di riferimento culturale e artistico nel cuore di Milano.
© Riproduzione riservata STAMPA