Siggi Group ha confermato il suo supporto al concorso Sigep Giovani, che si terrà il 22 gennaio a Rimini nell'ambito della fiera Sigep dove l'azienda fornirà anche quest'anno le giacche da chef agli studenti in gara, continuando un impegno avviato nel 2016.
I talenti di Sigep Giovani vestiranno ancora le giacche di Siggi Group
L'iniziativa, dedicata agli studenti degli istituti alberghieri e professionali, è un'importante opportunità per i giovani talenti della pasticceria di misurarsi con esperti del comparto. Durante la competizione, i partecipanti saranno giudicati da una giuria composta da Maestri pasticceri, campioni del mondo e altri professionisti.
Tra le novità, Siggi presenterà una giacca da chef speciale dedicata a Eliseo Tonti, noto Maître Chocolatier, come omaggio alla sua passione e dedizione nel trasmettere il suo sapere alle nuove generazioni. In programma anche una nuova collezione di prodotti sostenibili per il settore Horeca, che include modelli realizzati con tessuti derivati da eccedenze.
La collaborazione con Sigep Giovani si aggiunge alla storica sponsorizzazione di MasterChef Italia, consolidando il ruolo di Siggi come promotore di formazione e innovazione nel mondo della ristorazione e pasticceria. Siggi Group continua così a sostenere l'eccellenza e il talento, favorendo il percorso educativo degli studenti e contribuendo alla crescita del settore.
Siggi Group
via Vicenza 23 - 36030 San Vito di Leguzzano (Vi)
Tel 0445 695500
© Riproduzione riservata STAMPA