Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 23 dicembre 2024  | aggiornato alle 08:06 | 109769 articoli pubblicati

Siad
Siad

Conto salato al bar: dopo il litigio, la rissa e il tragico epilogo. Arrestato il presunto assassino

17 gennaio 2022 | 16:40
 

Conto salato al bar: dopo il litigio, la rissa e il tragico epilogo. Arrestato il presunto assassino

17 gennaio 2022 | 16:40
 

Lui e un amico consideravano troppo salato il conto del bar e prima di andarsene avevano insultato la ragazza dietro al bancone. Poco dopo ne era nato un parapiglia, costato la vita a Francesco Costa, 55 anni. L'uomo, durante la rissa, era caduto pestando violentemente la testa. E' accaduto l'8 gennaio a Saronno. Oggi, lunedì 17 gennaio, è arrivata la svolta nelle indagini. 

Tragica rissa al bar per i coktail troppo cari: arrestato il presunto omicida 

Non è stato facile per i carabinieri di Saronno ricostruire quanto è accaduto l'8 gennaio fuori da un bar della città. Nonostante in molti avessero assistito alla rissa, nessuno ha voluto raccontare quello che aveva visto alle Forze dell'ordine. Ciononostante oggi è arrivata la svolta nelle indagini per la morte di Francesco Costa. L'Arma ha infatti arrestato un 52enne del luogo ritenuto l'autore della violenta aggressione costata la vita a costa. 

Gli insulti, la rissa e la morte 

Secondo quanto ricostruito dagli stessi militari, Costa e un amico avrebbero pesantemente insultato la barista del locale in cui si trovavano. Il motivo? Consideravano troppo salato il conto da pagare per i coktail e gli alcoolici bevuti. Tutto sembrava essersi concluso così, ma quando sono tornati nei pressi del locale di Saronno per recuperare l'auto, un parente della donna, avvisato dell'accaduto, si è diretto verso di loro per aggredirli. In quel frangente Costa era caduto a terra battendo violentemente la testa e perdendo così la vita. Il presunto assassino è stato tradotto al carcere di Busto Arsizio.  

© Riproduzione riservata STAMPA

 
LE ALTRE NOTIZIE FLASH
Loading...


La Neff Coda Nera
Horeca Expoforum
Molino Grassi
Consorzio Asti DOCG

La Neff Coda Nera
Horeca Expoforum
Molino Grassi

Consorzio Asti DOCG
Bonduelle
Molino Dallagiovanna