Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 28 ottobre 2024  | aggiornato alle 12:19 | 108631 articoli pubblicati

Rational
Siad
Siad

Torna in presenza, a Carmagnola, la Fiera Nazionale del Peperone

04 agosto 2021 | 15:50
 

Torna in presenza, a Carmagnola, la Fiera Nazionale del Peperone

04 agosto 2021 | 15:50
 

Dopo l’edizione “Speciale e Diffusa” del 2020, arriva al traguardo dei 72 anni la più grande manifestazione fieristica italiana dedicata a un prodotto agricolo: la Fiera Nazionale del Peperone, 10 giorni di eventi gastronomici, culturali e artistici per tutti i sensi e per tutte le età.

La Fiera Nazionale del Peperone si terrà dal 27 agosto al 5 settembre a Carmagnola Torna in presenza, a Carmagnola, la Fiera Nazionale del Peperone

La Fiera Nazionale del Peperone si terrà dal 27 agosto al 5 settembre a Carmagnola

 

Dal 27 agosto al 5 settembre a Carmagnola (To), in un’area espositiva di oltre 10.000 mq, con 8 piazze dedicate di cui 6 enogastronomiche, 2.500 posti a sedere e oltre 200 espositori, il cartellone degli eventi è ricco di degustazioni, workshop, show cooking, cene a tema, street food, concerti e spettacoli di vario genere, talk show, iniziative solidali, area bimbi, una grande rassegna commerciale e altro ancora.Diversi gli ospiti della rassegna come Arturo Brachetti, Tinto, Gino Sorbillo e Paolo Massobrio. 

L'edizione 72 sarà anche la seconda in partnership con Cuki che fornirà migliaia di piatti in alluminio prdotti con materiale riciclabile al 100%.

Per il terzo anno consecutivo, inoltre, la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus è charity partner con diverse iniziative dedicate a promuovere e sostenere le sue attività, tra le quali alcune belle proposte del progetto Pep-Revolution di Fata Zucchina dedicato alla salute dell’uomo e del pianeta.

Torna anche “Il Foro Festival” con i concerti a pagamento di Giusy Ferreri (28/8), di Sagi Rei (29/8) e dei The Kolors (30/8) agosto.


 

© Riproduzione riservata STAMPA

 
LE ALTRE NOTIZIE FLASH
Loading...


Bonduelle
Bergader
Julius Meiln
Madama Oliva

Bonduelle
Bergader
Julius Meiln

Madama Oliva
Molino Spadoni
Salomon Food