Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 23 novembre 2024  | aggiornato alle 00:34 | 109181 articoli pubblicati

Siad
Siad

Cambio alla guida del Consorzio Olio Garda Dop

01 aprile 2022 | 18:24
 

Cambio alla guida del Consorzio Olio Garda Dop

01 aprile 2022 | 18:24
 

Il Consorzio Olio Garda Dop rinnova il Consiglio d'Amministrazione: alla guida, per il prossimo quadriennio, Simone Padovani; la presidente uscente, Laura Turri, prosegue il suo impegno come consigliere. Confermato vicepresidente Andrea Bertazzi.

Simone Padovani Cambio alla guida del Consorzio Olio Garda Dop

Simone Padovani


Simone Padovani, classe 1972, esercita la professione di avvocato ed è socio dell’Azienda Agricola di famiglia, Pollicce S.a.s. di Affi (VR).

Dal 2006 ricopre il ruolo di Consigliere nel Consorzio; giunto al suo quinto mandato, guiderà il Consorzio per il prossimo quadriennio.
Una sfida che Padovani affronterà all’insegna del servizio ai soci: «Certamente il mio mandato sarà nel segno della continuità – commenta Padovani - Ringrazio della fiducia accordatami da tutti i Consiglieri e ricevo con onore il testimone lasciatomi da Laura Turri che ha, sino ad oggi, egregiamente guidato il Consorzio Garda Dop facendolo letteralmente “fiorire” ed annoverare tra le 10 Dop più importanti d’Italia e che, comunque, proseguirà il suo impegno nel Consorzio in qualità di Consigliere». Il presidente si è poi auspicato di consolidare il primato durante il suo mandato.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
LE ALTRE NOTIZIE FLASH
Loading...


Mulino Caputo
Cirio Conserve Italia
Fratelli Castellan
Molino Grassi

Mulino Caputo
Cirio Conserve Italia
Fratelli Castellan

Molino Grassi
Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena
Tirreno CT