Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 22:59 | 104825 articoli pubblicati

Nasce la piattaforma online sul mondo della grappa

 
26 giugno 2019 | 17:14

Nasce la piattaforma online sul mondo della grappa

26 giugno 2019 | 17:14
 

Si chiama GrappÆvolution ed è guidata da Leonardo Pinto, con il supporto di alcune delle più importanti distillerie. Obiettivo: diffondere e valorizzare la costante evoluzione del distillato simbolo dell’Italian Style.

Da anni la grappa sta conoscendo una costante crescita in termini di qualità e versatilità, pur mantenendo un forte legame territoriale e culturale. Attraverso articoli pubblicati sulla piattaforma online www.grappaevolution.it, verranno illustrate le innovazioni tecnologiche e le nuove tendenze nel mondo della grappa, oltre che informazioni su disciplinari, novità di mercato ed eventi. Il sito ha inoltre una sezione dedicata alla miscelazione, in cui sono raccolti e pubblicati alcuni dei migliori drink base grappa realizzati da bartender di ogni Paese.

L'obiettivo del portale è diffondere e valorizzare l'ecoluzione del distillato (Nasce la piattaforma online sul mondo della grappa)
L'obiettivo del portale è diffondere e valorizzare l'evoluzione del distillato

GrappÆvolution inoltre realizzerà una serie di incontri formativi in tutta Italia, guidati dallo stesso Leonardo Pinto, rivolti a professionisti ed appassionati. Sul sito, o attraverso la newsletter e i social dedicati, sarà possibile rimanere informati sui calendari.
 
GrappÆvolution è promosso da Leonardo Pinto, con la partnership di Distilleria Bertagnolli, Bonaventura Maschio, Distilleria B.lo Nardini, Castagner, Domenis1898, Luigi Francoli, Distilleria Marzadro, Mazzetti d’Altavilla, Roner Distillerie e La Valdotaine.

Per informazioni: www.grappaevolution.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Fonte Margherita
Mulino Caputo
Molino Grassi
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Union Camere

Fonte Margherita
Mulino Caputo
Molino Grassi

Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Festival Brodetto 2024
Di Marco