Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 22:11 | 104825 articoli pubblicati

Levico Acque, bottiglia da litro in vetro e bibite biologiche per l'Horeca

 
07 marzo 2019 | 11:05

Levico Acque, bottiglia da litro in vetro e bibite biologiche per l'Horeca

07 marzo 2019 | 11:05
 

Levico presenta il formato Litro Premium dedicato all’universo Horeca nelle referenze Naturale, Frizzante e Leggermente Frizzante. La bottiglia in vetro mantiene l’etichetta a “oblò” dal design leggero.

Il pack risulta inoltre impreziosito da un rilievo circolare che, richiamando il brand Levico, restituisce al prodotto un effetto di autorevolezza apprezzato da tutte le realtà Horeca attente a materie prime di qualità e prodotti biologici, oltre che sostenibili.

(Levico Acque, bottiglia vetro da litro e bibite biologiche per l'Horeca)

Su questa linea, la proposta di Levico Acque per il mondo della ristorazione si completa con le bibite Biologiche Levico, che continuano la loro crescita: Bibibio e Biomix. La linea Bibibio è rappresentata da sei referenze di bibite frizzanti, 100% biologiche. Alle classicissime aranciata, chinotto, limonata, cola, si sono affiancati i gusti melagrana e melazenzero.

Le bibite Biomix, lanciate con successo nel 2018, sono dedicate alla miscelazione e anch’esse prodotte con utilizzo di soli ingredienti biologici. La prima referenza è un gingerbeer, componente principale del Moscow Mule, uno dei cocktail più apprezzati dal pubblico della movida. La seconda è un evergreen: la Biotonic water, destinata alla sempre più selezionata gamma di acque toniche di pregio.

Per informazioni: www.levicoacque.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Fonte Margherita
Delyce
Siggi
Siad
Union Camere

Fonte Margherita
Delyce
Siggi

Siad
Onesti Group
ROS