Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 16 luglio 2024  | aggiornato alle 22:36 | 106487 articoli pubblicati

Bufala Campana
Bufala Campana

Carlsberg Italia punta sulla comunicazione e sui canali social

22 marzo 2022 | 17:04
 

Carlsberg Italia punta sulla comunicazione e sui canali social

22 marzo 2022 | 17:04
 

Carlsberg Italia, la filiale italiana del Gruppo Carlsberg, produttore di birra tra i leader a livello globale, affida a Omnicom PR Group l’incarico di consulenza per le attività di corporate PR e networking, comunicazione dell’impegno sulla sostenibilità e declinazione su canali social per il 2022.

Carlsberg Italia è attualmente il terzo produttore nazionale di birra, produce e commercializza oltre 1,3 milioni di ettolitri a marchi Birrificio Angelo Poretti, Tuborg, Grimbergen, Carlsberg, Brooklyn Brewery, Kronenbourg 1664 e Tucher. Carlsberg ha avviato una rivoluzione nel mercato della birra, sviluppando e lanciando la tecnologia DraughtMasterTM, il nuovo sistema di spillatura che utilizza fusti in PET senza CO2 aggiunta, ottenendo la certificazione ambientale EPD (prima azienda birraria al mondo).

«Il 2022 sarà un anno ricchissimo di attività e siamo felici di iniziare questa collaborazione con Omnicom PR Group Italia, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la nostra Brand Reputation in termini di sostenibilità ambientale e sociale, eccellenza e innovazione», ha commentato Serena Savoca, Marketing & Corporate Affairs Director di Carlsberg Italia.

“Siamo molto lieti di ricevere questo incarico e di supportare le attività di Carlsberg Italia, azienda che da anni genera valore condiviso con il territorio, la filiera e le comunità. Sostenibilità, ricerca e innovazione saranno al centro delle relazioni e delle conversazioni che svilupperemo insieme nel 2022”, ha dichiarato Massimo Moriconi, General Manager e AD di Omnicom PR Group Italia.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
LE ALTRE NOTIZIE FLASH
Loading...



Mulino Caputo
Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena

Julius Meiln
Galbani
Molino Colombo