Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 17:26 | 104822 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

Norda crea il Gourmet Club

05 febbraio 2009 | 15:00
Norda crea il Gourmet Club
Norda crea il Gourmet Club

Norda crea il Gourmet Club

05 febbraio 2009 | 15:00
 

Norda ha da sempre un dialogo privilegiato con la ristorazione, che si concretizza con un'offerta di acque eccellenti, tutte di alta montagna, pure e leggere, particolarmente adatte ad accompagnare menu di qualità rispettando il sapore dei cibi. Non a caso Norda dispone di un'esclusiva 'Carta delle acque”, che comprende ben cinque proposte che permettono al ristoratore di confermare, anche per quanto riguarda le acque minerali, un'immagine di attenzione verso i propri clienti.  

  Questo impegno trova ora una nuova, importante conferma con la nascita del Gourmet Club Norda, un laboratorio di idee in costante attività, un progetto aperto che dedicherà ai ristoratori proposte utili, simpatiche, originali, con opportunità e vantaggi.

La prima di queste iniziative è stata la realizzazione del Reservation book 2009, la pratica agenda per le prenotazioni, comoda e facile da usare, inviata a tutti i ristoratori che servono acqua Norda sulle loro tavole. Un omaggio che racchiude sia nell'aspetto che nel contenuto la stessa filosofia che da anni permette a Norda di affermarsi e avere credito presso la ristorazione. Il book è stato pensato per diventare un appuntamento annuale, da confermare fin da subito con la prenotazione dell'edizione 2010.

Ma le opportunità non finiscono qui: insieme al book nasce infatti sul sito Internet www.norda.it una 'community” di locali che apprezzano e propongono la qualità in ogni aspetto, comprese naturalmente le acque. Un vero e proprio spazio interattivo dove i ristoratori possono presentare la loro attività e le loro peculiarità.

Il Reservation book e la community rappresentano le prime importanti iniziative del Gourmet Club Norda, una realtà di cui certamente si continuerà a parlare sempre di più.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Fonte Margherita
Onesti Group
Fratelli Castellan
Siggi
Union Camere

Fonte Margherita
Onesti Group
Fratelli Castellan

Siggi
Julius Meiln
Delyce