Ci sono tre modi diversi per restare sempre aggiornati con la rivista Italia a Tavola: accanto al tradizionale formato cartaceo del mensile, infatti, sono disponibili da tempo altri due formati: quello multimediale sfogliabile online e quello digitale in PDF scaricabile gratuitamente.
E da oggi scaricare e leggere Italia a Tavola in formato PDF è diventato ancora più facile! Infatti, abbiamo potenziato la struttura online, rendendola più veloce e più affidabile, consentendo a chiunque di scaricare gratuitamente il file in alta risoluzione grazie ad una maggiore velocità della banda e ad un fornitore di servizio stabile e sicuro. Con ciò veniamo anche incontro alle richieste dei lettori di poter effettuare il download della rivista digitale in maniera più rapida e senza intoppi.
Ai lettori, quindi, non rimane che scegliere tra il mensile cartaceo, la versione della rivista digitale sfogliabile online tramite Issuu, che permette di accedere anche a contenuti multimediali aggiuntivi come video e gallerie fotografiche, oppure la versione digitale in PDF da scaricare, leggere e archiviare sul proprio pc.
Quello che non cambia, anzi migliora sempre di più, è la qualità dell’informazione professionale del mensile Italia a Tavola, che nella versione digitale si arricchisce di una maggior numero di pagine con approfondimenti e servizi aggiuntivi, talvolta rivolti anche al consumatore finale.
Accedendo all’archivio online della rivista è possibile sia sfogliare i vari numeri tramite Issuu sia scaricare i file in formato PDF.