Le patatine Lay’s ® hanno fatto il loro ingresso in Italia all’inizio del 2014 e dal mese di giugno sono disponibili anche per il canale Horeca con formati dedicati. I pack Horeca sono a disposizione dei punti vendita del canale, quali bar, pizzerie, chioschi, panetterie e piccoli negozi di alimentari in accattivanti confezioni colorate che, posizionate in espositori da terra e sovrabanco, offrono subito all’attenzione dell’acquirente le diverse varianti disponibili: il formato da 44 g - per le referenze Lay’s® Classiche e Lay’s® Ricetta Campagnola - e quello da 37 g per le Lay’s® XTRA gusto Classico e Lay’s® XTRA gusto Barbecue.
Perfetti nei momenti di relax, per soddisfare un piccolo desiderio estemporaneo, comodi e tascabili, i pack Horeca delle patatine Lay’s® regalano un piacere sempre a portata di mano. Lay’s® si presenta agli italiani con il messaggio “Piacere, Lay’s®”, attraverso una campagna di comunicazione integrata su più mezzi, iniziata nel mese di maggio.
Piacere, Lay’s® è un concetto semplice, che annuncia ai consumatori l’arrivo in Italia delle patatine più vendute al mondo, e che, allo stesso tempo, promette di offrire un nuovo piacere agli italiani, quello di gustare la deliziosa croccantezza delle patatine Lay’s®.
Le patatine Lay’s® sono disponibili nei punti vendita della grande distribuzione organizzata già dal febbraio scorso, con 5 referenze nei formati da 145 g per le Lay’s® Classiche, da 133 gr per le Lay’s® Ricetta Campagnola, da 110 g le Lay’s® XTRA gusto Classico e Lay’s® XTRA gusto Barbecue, oltre alla referenza XTRA gusto Sour Cream&Onion, sempre nel formato da 110 g.