
Dopo Lucca e Pisa ecco sbarcare a Milano il terzo locale a firma Massimo Minutelli, frizzante e creativo patron de La Griglia di Varrone, nome di un famoso filosofo, ma qui non si filosofeggia... la regina è la griglia, enorme, costruita su misura e alimentata con pregiato legno di quercia, il giusto giaciglio per una selezione di carni di qualità assoluta: Black Angus Usa, Rubia Gallega dalla Galizia, la Piemontese di casa nostra e chicche da Giappone e Australia.
L'ambiente però non è rustico e fumoso, bensì elegante e di design, come si addice alla zona, che è uno dei punti nevralgici della movida milanese, ai piedi del futuristico skyline. La carne occhieggia, goduria anche per la vista, da vetrine e frigoriferi e viene offerta anche cruda in freschissimi e leggeri carpacci e tartare.
In questo trionfo di proteine animali, un'offerta esagerata anche di insaccati hight-quality; su tutti i salumi di Joselito, quelli del mitico Paolo Parisi e il culatello dell'Antica Corte Pallavicina. Se la carne è in cima ai vostri desideri qui sarete in paradiso, e non vi faranno mancare i giusti vini in abbinamento e un dolce per chiudere in bellezza... tutto a prezzi più che onesti.
La Griglia di Varrone
Via Tocqueville 7 - 20154 Milano
www.lagrigliadivarrone.it
info@lagrigliadivarrone.it