Staff Ice System srl, presente dal 1959 sul mercato delle apparecchiature per il freddo, ha sottoscritto un’importante collaborazione con la Nic, Nazionale italiana cuochi. I dieci chef della Nic, accuratamente selezionati tra gli oltre 20mila iscritti alla Federazione italiana cuochi, rappresentano l’eccellenza italiana nell’arte culinaria. Il team è guidato dallo chef Domenico Maggi, responsabile della Commissione competizioni culinarie del sud Europa Wacs (World association of chefs’ societies).
Il marchio Staff Ice System comparirà in tutte le pubblicazioni e ad ogni evento promosso dalla stessa Nic a livello nazionale ed internazionale. In ogni comunicazione della società - inserti pubblicitari, newsletter - si farà riferimento alla collaborazione con la Nazionale italiana cuochi. Questa sponsorizzazione rientra nel programma di promozione intensiva del marchio Staff, cominciata lo scorso anno con la campagna che ha visto come testimonial Gianfranco Vissani.
Staff produce una vasta gamma di apparecchiature per la produzione di ghiaccio in cubetti, ghiaccio in scaglie, e macchine per il gelato. L’esperienza e la professionalità di 40 anni di attività, uniti all’inserimento della nuova generazione, hanno dato a Staff maggior vigore ed entusiasmo, oltre ad una mentalità ancor più al passo con i tempi.