
Anche De Cecco, che dal 1886 porta sulle tavole degli italiani la pasta come da tradizione, sta al passo coi tempi e approda su iTunes con una App. L'applicazione consente prima di tutto di scegliere nel grande catalogo De Cecco 200 formati di pasta, sughi pronti, prelibatezze firmate da Heinz Beck, oli extravergine d'oliva, le farine e e tanto altro.
Il passo successivo è fare la spesa grazie ad un taccuino intelligente e personalizzabile che permette di prendere appunti avendo sempre sotto controllo la tua dispensa. Si possono aggiungere al taccuino i prodotti del catalogo e non solo, oppure, sfogliando tra le ricette, si possono aggiungere gli ingredienti necessari. Una volta scelti gli ingredienti, tutti pronti a mettersi ai fornelli.
Cercare la ricetta giusta è facilissimo navigando nel catalogo delle video ed audio ricette che De Cecco ha realizzato in collaborazione con grandi chef. E non è finita qui. Prossimamente si potranno aggiornare le news in tempo reale, creare la mpropria ricetta in base alla disponibilità de frigorifero, compilare automaticamente il taccuino della spesa e avere una versione dell'App appositamente realizzata per l'iPad.