Qui, al Dolce Vita Family Chalet Post Alpina, nel villaggio alpino di Versciaco a San Candido (Bz) con vista sulle Dolomiti, patrimonio dell'Umanità, la famiglia Wachtler ha preparato nuove offerte per conoscere questo straordinario luogo d'ospitalità.
Un villaggio, costruito a tempo di record, secondo le tradizioni architettoniche tirolesi, dove la formula del soggiorno in appartamento si sposa con la cura e i servizi di un albergo: ristorante, miniclub con animazione e centro benessere Vita Alpina Spa.
BENESSERE ALPINO
Dal 18 marzo al 10 aprile
Chiunque prenoti in questo periodo potrà approfittare del 10% di sconto sul prezzo dell'appartamento a cui aggiungere due letti gratis per bambini che non abbiamo compiuto otto anni, il mini club con l'animazione, l'uso senza limiti della sala giochi e, soprattutto, un bonus di 20 euro per i trattamenti Vita Alpina Spa della mamma. L'offerta si applica solo sui soggiorni settimanali.
UN GIORNO GRATIS
Dal 25 marzo al 5 aprile
Per due settimane la famiglia Wachtler offre la possibilità di soggiornare quattro giorni al prezzo di tre o sette giorni al prezzo di sei. E siccome è sempre tempo di sci, propone anche lo
skipass per sei giorni al prezzo di cinque.
RICETTE SPECIALI
Dal 3 al 17 marzo
La vacanza di sette giorni si arricchisce con una visita al maso, curiosando in un'autentica casa contadina, seguendo una romantica fiaccolata in musica e partecipando ad un mini corso di cucina, organizzato a Dobbiaco (Bz), per imparare come cucinare i Niggilan. Le quote partono da 832 euro per due persone.
Dolce Vita Family Chalet Post Alpina - Fam. Wachtler
San Candido (Bz) 39038
Tel 0474 913133 - Fax 0474 913635
info@posthotel.it