BORMIO (SO) - Le Terme Bagni Nuovi e le Terme Bagni Vecchi di Bormio fanno parte del Bagni di Bormio spa resort, una realtà composta da due alberghi il Grand Hotel Bagni Nuovi e l'Hotel Bagni Vecchi con annessi i due centri termali, circondati da un grande parco monumentale. L'accesso alle Terme è compreso nel soggiorno degli Hotel ed è comunque permesso anche agli esterni. Entrambi i centri benessere offrono oltre trenta pratiche termali per un totale di quasi settanta. I centri offrono pratiche simili, ma in contesti architettonici e naturali diversi.
Le Terme Bagni Nuovi offrono un ambiente riservato con spazi ben organizzati, un ampio solarium con vasche e piscine all'aperto. Una realtà unica fatta di aromi, luci, immagini e colori tutti naturali. Oltre trenta differenti servizi termali di cui sette vasche e piscine all'aperto utilizzabili dodici mesi l'anno in un ampio e soleggiato giardino. Il percorso inizia nei giardini, inondati dal calore e dalla luce del sole sin dalle prime ore del mattino sino al tramonto, prosegue attraverso un moderno tunnel minimalista e si conclude nel seminterrato in stile liberty dell'albergo.
Le Terme Bagni Vecchi sono state "disegnate dalla storia" a partire dall'epoca dei Romani, si presentano con ambienti unici e suggestivi, come la Grotta sudatoria che conduce a una sorgente di acqua termale nel cuore della montagna o i Bagni Romani, le più antiche vasche termali, fino a giungere alla piscina panoramica all'aperto. Offre oltre 30 servizi termali suddivisi in 6 differenti settori per una completa remise en forme. Sei settori con differenti percorsi termali: rilassante, rigenerante, disintossicante, disintossicante in grotta, tonificante e di rinascita, in un contesto emozionante, suggestivo e davvero unico al mondo.
Bagni di Bormio spa resortVia Bagni Nuovi 7, 23038 Valdidentro (So)
Tel 0342 910131 - Fax 0342 918511
info@bagnidibormio.it