MILANO - Fino al 30 gennaio al Macef (al Padiglione 3 nello stand della Silvan, o al Padiglione 5 nello Spazio di topylabrys presso Creative Design) Argenesi presenta Mela d'argento, la novità dell'anno. Oggetto di lusso, da mangiare (e non solo) capace di stimolare esperienze sensoriali legate al mondo dell'arte della scienza e della tecnica.
Un gioiello gastronomico, ovvero un alimento per l'anima e il corpo. Un 'cibo” da scoprire e acquistare per stupire e degustare da soli e con amici. Un'opera d'arte per sé o da regalare a chi vuole essere protagonista dell'unicità perché si troverà solo nelle gioiellerie, negli art shop dei musei, negli esclusivi santuari del cibo e in alcune location prestigiose del design... perché mela è un gioiello, è una opera d'arte, è un boccone gustoso, è un alimento per l'anima e per il corpo.
Il progetto, depositato dall'azienda Kolzer e da Angela Bassoli della facoltà di Agricoltura dell'Università di Milano. Da Eva e Adamo in poi una mela è per sempre, o no?