Riapre ai primi di settembre, per continuare fino a giugno, il calendario di concerti jazz che ha reso celebri i venerdì sera al Laurin Bar del Parkhotel Laurin di Bolzano. Da 15 anni il Laurin Bar, tra le sue storiche boiserie, gli affreschi d'autore, le sedute e i tappeti di design è divenuto ormai un punto di riferimento nella stagione jazzistica degli appassionati, un luogo speciale dove abbandonarsi al piacere di una serata che assicura una selezione di artisti i migliori interpreti musicali jazz del pianeta. In passato, sono stati ospiti personaggi come Paolo Fresu, Jerry Weldon, Mark Sherman.
Il programma si svolge all'interno dello storico Parkhotel Laurin, un vero Grand Hotel con un secolo di storia e di bellezze artistiche capaci di incorniciare il più romantico dei weekend. Tanti sono i temi che possono allietare le giornate al Laurin, dalla presenza di opere d'arte originali disseminate ovunque nella struttura, al parco con piante secolari e rarissime, al ristorante gourmet, punto di riferimento per gli amanti della ricerca sulle specialità del territorio. E a pochi passi, il fascino prezioso di Bolzano: i musei, le architetture medievali, le vie dello shopping.
Due notti con mezza pensione in camera doppia a partire da 438 euro. Il pacchetto comprende un menu a 3 portate la prima sera e una cena degustazione a 4 portate la seconda sera nonché la ricca colazione a buffet e a richiesta possibilità di Late check-out.
Parkhotel Laurin
via Laurin 4, 39100 Bolzano
Tel 0471 311000 - Fax 0471 311148
info@laurin.it