Capodanno con vista al The Organics SkyGarden di Milano
Nel locale nel cuore della città meneghina si brinderà all'arrivo del nuovo anno tra sci vintage, tappeti e caldi plaid, lampade in legno, cascate di felci e licheni innevati, filari di lucine e ghirlande
Ha una vista da togliere il fiato sullo skyline di Milano e sul celebre Bosco Verticale e si appresta a festeggiare l'ultimo dell'anno in grande stile, brindando circondati da sci d'epoca, tappeti e caldi plaid di pelo e ballando sulle note dei dischi mixati dal vivo da un Dj. Questo e altro al The Organics SkyGarden di Milano il rooftop più amato dai milanesi. Sito al 13° piano dell'Hyatt Centric Milan Centrale, è pronto ad accogliere i suoi ospiti per festeggiare insieme il nuovo anno, in un'atmosfera invernale calda e avvolgente.
Il veglione del The Organics SkyGarden
The Organics SkyGarden nella sua versione invernale farà vivere la notte più magica e divertente dell'anno con il mood caratteristico dell'Après-Ski, in città proprio come sulle piste da sci: grandi tronchi di legno come tavolini, sci vintage, un grande braciere e fusti di betulle alle pareti sono stati sapientemente integrati nel locale, mantenendone intatta l'identità.
In questa perfetta atmosfera montana, straordinariamente inserita tra i grattacieli di Porta Nuova e il Bosco Verticale, Guglielmo Giudice, in cucina, e il suo staff sono pronti a deliziare il palato con uno speciale menu di Capodanno, che non manca di strizzare l'occhio alla tradizione alpina.
The Organics SkyGarden: il menu del Veglione
La serata inizia con un Welcome Flute Franciacorta Monte Rossa, accompagnato da una selezione di antipasti: Polenta grigliata, spuma di zola e pera caramellata, Polpo brasato al vino rosso con patate e funghi porcini, Pinsa, mortadella d'oca, caprino e pistacchi, Capasanta Gratinata alla Rockefeller, Bocconcini di cinghiale e polentina in fior, Pinsa, trota affumicata, cremoso vaccino e verza fritta, a un Crudo di Ostriche e Gambero blu. Come primo piatto, Guglielmo Giudice propone Risotto Carnaroli invecchiato, crema di asiago, porcini, nocciole e a seguire Filetto alla Rossini, foie gras, tartufo, riduzione di porto e tartufo. Per concludere, un pre Dessert con Pandoro caramellato, gelato al pandoro e crema all'arancia amara, seguito da un Soufflé di Panettone cioccolato bianco e lamponi e crema al mascarpone.
Il menu prevede una bottiglia a scelta tra Ribolla Gialla Marco Felluga, Barolo docg Arione 2019, Franciacorta docg Monte Rossa, ogni 2 commensali. Come sempre, in Terrazza ci sarà la possibilità di degustare gli esclusivi Signature Cocktails ORGANICS by Red Bull.
A partire dalle 21.30, musica! Il Dj della serata che si esibirà in una postazione davvero unica: la consolle è stata infatti inserita nel profilo di una cabinovia. Allo scoccare della mezzanotte, Cotechino e Lenticchie e un Flute di Laurent Perrier “La Cuvèe”, per iniziare il 2024 nel modo migliore.
Organics SkyGarden @Cielo
Via Giovanni Battista Pirelli 20 - 20124 Milano
Tel 3489687419
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024