L’alta ristorazione sceglie la qualità di Orobica Food

L’azienda bergamasca opera in un mercato in continua evoluzione. Oltre a cambiare le tendenze e i gusti, infatti, cambiano anche le esigenze

29 giugno 2019 | 10:26
Non è semplice soddisfare e gestire contemporaneamente diverse richieste. In questo, però, Orobica Food non ha nulla da invidiare ai propri competitor: grazie alla dinamicità, all’innovazione e alla scrupolosità della società, ogni cliente può avere a disposizione tutto ciò di cui necessita per realizzare anche i piatti più elaborati.


Orobica Food per l'alta ristorazione

Saper garantire un servizio puntuale, prodotti selezionati e di alta qualità, un packaging innovativo e accattivante, sono per la ristorazione, e in particolare per quella d’eccellenza, dei pilastri fondamentali su cui costruire un operato solido. Nulla può essere lasciato all’improvvisazione: tutto deve essere calcolato nei minimi particolari, perché, dopotutto, sono i dettagli a fare la differenza.

Alcuni fra i migliori cuochi, espressione dei rispettivi territori (nazionali e non), hanno scelto Orobica Food come loro partner privilegiato. I loro menu sono frutto di una scelta di qualità volta alla valorizzazione delle tipicità agroalimentari italiane. Tra i vari e prestigiosi partner dell’azienda, troviamo anche chef stellati che lavorano in location da sogno. La loro cucina non è solo orientata al gusto e al soddisfacimento di un bisogno materiale ma, oggi più che mai, deve anche soddisfare il bisogno visivo delle persone; deve appagare dapprima la vista e solo successivamente, avvolgendoli con gusti e fragranze quasi mistiche, i palati, sempre più esigenti, della clientela.


Una cucina di qualità, in Italia e nel mondo

«Per ogni mio piatto gli ingredienti che non possono mai mancare sono l’amore e la passione. Anche in ogni mio collaboratore ricerco queste doti ed è per questo che ho scelto Orobica Food come fornitore. Un’azienda con tanta voglia di innovarsi e capace di offrire sempre cose nuove».

«Per poter lavorare bene mi affido a Orobica perché mi garantisce puntualità, freschezza e qualità. Per questi motivi ho scelto di collaborare con questa realtà perché è un’azienda sempre presente e reattiva alle nuove richieste. Orobica Food interpreta ogni obiettivo raggiunto come un nuovo punto di partenza. Non ci si può mai accontentare ma si deve sempre puntare, come dicevano i latini, “ad maiora”».

Queste sono le parole di importanti partner della società bergamasca: un invito continuo a dare sempre il massimo, a credere in quello che si fa, a innovarsi e migliorarsi ogni giorno per poter continuare ad essere un punto di riferimento per la ristorazione d’eccellenza.

Per informazioni: www.orobicafood.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024